Profilo Aziendale

C.I.S.A. S.r.l. – “Costruzione Impianti Speciali Antifurto” – è stata costituita a Milano nel 1956 ed occupa da anni una posizione di rilievo nel settore della sicurezza attiva, con azione sull’intero territorio nazionale grazia alla consolidata collaborazione con partners accuratamente selezionati nel corso degli anni e strategicamente distribuiti. Nel corso dell’esercizio 2007 è stata aperta una filiale operativa a Roma.

C.I.S.A. S.r.l. ha acquisito nel tempo importanti referenze, per le significative realizzazioni nello specifico campo applicativo, con primari Istituti di Credito, Enti, Ministeri ed Industrie.

Anche nel settore privato, grazie alla qualità ed affidabilità degli apparati impiegati ed alla tempestività dell’assistenza tecnica, C.I.S.A. S.r.l. ha acquisito una posizione leader, continuamente confermata dalla soddisfazione espressa dagli Utenti.

C.I.S.A. S.r.l. svolge la propria attività esclusivamente nel campo della sicurezza attiva (impianti antintrusione, videoregistrazione, controllo accessi, rilevazione incendi e building automation), per la protezione di beni e risorse personali o della collettività.

Nella realizzazione degli impianti, C.I.S.A. S.r.l. utilizza componenti di alta specializzazione acquistati direttamente sia sul mercato interno sia su quello esterno da Fornitori qualificati in grado di garantire la continuità sull’assistenza e sulla qualità dei prodotti.

C.I.S.A. S.r.l. grazie al know-how acquisito ed ai positivi risultati conseguiti in virtù della collaudata organizzazione aziendale, ha ottenuto nel mese di Giugno 1996 – tra le prime del settore – la certificazione EN ISO 9001, rinnovata con la versione VISION 2008 ed è già in preparazione per l’adeguamento alla nuova edizione 2015, confermando la validità di impostazione dell’attività aziendale.

A questo scopo C.I.S.A. S.r.l. si avvale di una struttura tecnica di prim’ordine, costituita da personale dipendente con un’anzianità media di servizio nell’azienda di oltre 20 anni, in grado di garantire:

– Massima elasticità operativa ed efficienza nelle installazioni

– Rapidità di intervento in caso di chiamata

– Accurati controlli di manutenzione preventiva programmata.

C.I.S.A. S.r.l. ha anche ottenuto e mantiene in essere l’abilitazione IMQ per la progettazione e realizzazione di impianti di sicurezza ai massimi livelli (I-II-III livello).

La snellezza operativa che C.I.S.A. S.r.l. è in grado di garantire, unitamente a qualità, affidabilità degli impianti realizzati e rispetto dei tempi di consegna, rappresenta una adeguata risposta alle aspettative della Clientela, particolarmente esigente nelle installazioni di sicurezza elettronica.